Eventi

iFood raduno 2017

Uno sguardo indietro, a poco meno di una settimana fa, quando un po’ intimidite e molto emozionate siamo giunte a Terni per il grande raduno annuale di iFood. Non è mai semplice approcciarsi ad una nuova realtà, a persone di cui, forse, conosci solo il nome letto su un social network, a soli tre mesi dal nostro ingresso in questa nuova grandissima famiglia, ci siamo lanciate in questa avventura, scoprendo poi, che non tutto è sempre così difficile. Incrociare gli sguardi rassicuranti e i sorrisi sinceri di tante persone ci ha fatto rendere conto di quanto tutto all’interno di iFood sia reale e vero ed è una vera fortuna riuscire ad esserne parte.

Abbiamo finalmente dato voce e volti a tanti nomi e potuto osservare i sogni, la voglia di fare e di condivisione delle vittorie ritrovando un po’ di noi stesse dentro ognuno di loro, chi con più grinta e intraprendenza e chi con più paura e insicurezza, ma tutti con un’unica grande passione in comune.

Sono stati due giorni intensi all’insegna del divertimento ma anche di formazione e sviluppo di nuovi entusiasmanti progetti volti alla valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio.

A caratterizzare questo secondo raduno di iFood è stata la visita al frantoio Marfuga e alle vigne di Arnaldo Caprai, dove siamo stati accolti da un panorama mozzafiato e siamo stati deliziati da una cena preparata ad hoc.

Il raduno si conclude con la visita alla sede di Netaddiction e lì abbiamo potuto toccare con mano il luogo dove tutto nasce.

Tutti noi blogger, provenienti da ogni parte di Italia abbiamo allestito un banchetto molto particolare, dove tutte le nostre tradizioni e culture si sono fuse…ed è proprio così che si esprime l’infinito amore per il cibo.

Ci sentiamo di ringraziare iFood per questa grande opportunità e per la possibilità che ci ha dato di conoscere persone meravigliose…

Con il cuore ancora a Terni e con lo sguardo verso #solocosebelle

Al prossimo raduno…

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    Oderzo Food Fest 2017 | Impastando a quattro mani
    3 novembre 2017 at 20:10

    […] incontrare le ragazze arrivate prima di me. Con alcune di loro avevamo avuto modo di conoscerci al raduno , mentre con altre ci siamo incontrate per la prima volta, anche se per noi che siamo una grande […]

  • Leave a Reply

    CONSIGLIA Crostini con zucca arrosto e Roquefort